10 aprile 2010

Ti bacio ovunque e penso a te senza sosta
Sei tu il mio ricordo e tu la mia ricchezza
I tuoi capelli sono la mia vigna e i tuoi piedi la mia stazione
Il mio ultimo respiro solo tu ancora l'avrai
Me ne andrò fra poco a piedi a Guérande
A portare questa lettera in dono alla posta
                   I nostri cuori fanno un'Eco
                   Che dice buongiorno "Coco"
                   A presto mia cara
                   Maria ti adoro


Guillaume Apollinaire



Lyrics da Quizz....
Lyrics - foto di Quizz...

1 commento:

  1. Oggi si fa presto a scrivere una e-mail, mandare un sms, ma vuoi mettere ricevere le parole di questa bella poesia scritte su carta da lettera con l'inchiostro...
    Lenti piaceri ed emozioni d'altri tempi.
    Bellissima la foto!
    :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog