4 luglio 2024

🌿✨ COPRI L’OMBELICO
 
Quando senti molta energia negativa intorno a te, che sia al lavoro, con intrighi, o a casa con discussioni e litigi, prova a coprire il tuo ombelico.
 
Quando qualcuno sta discutendo con te, lasciandoti triste, e stai ricevendo energie negative, o sei in un ambiente 'pesante' dove inizi a sbadigliare troppo, senti che il corpo inizia ad essere debole, chiudi l'ombelico con una delle mani, fallo discretamente, e vedrai come le sensazioni cattive che quel luogo o quella persona ti stavano mandando all'improvviso cessarono.
 
🌿 L'Ombelico è la prima parte creata dopo il concepimento, e si collega alla placenta della madre attraverso il Cordone ombelicale. La regione in cui si trova il nostro ombelico è il 'Plesso ombelicale'. Quattro dita sopra l'ombelico, c'è il Plesso Solare. In esso si trova uno dei più importanti "chakra" che è responsabile nel catturare le energie delle persone che si trovano intorno. Chiudendo l'ombelico, queste energie non verranno catturate.
 
Ogni volta che diffidi del luogo o della persona che devi incontrare, copri il tuo ombelico con un po’ di garza e nastro; ti sentirai molto più forte e le energie negative delle persone o degli ambienti, non arriveranno a te.  Namastè
 
Fonte: Pietre: Bosco e Magia

 

 https://64.media.tumblr.com/51d92d4232051a87d48b256eef1c2f1f/tumblr_psfe11bQ3G1s2clnyo1_640.jpg

Follow me into the bluebells. . - photo by daphnewuennphotography

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog