22 maggio 2025

IL TUO CORPO È UN'ILLUSIONE, NON SEI IL TUO CORPO

IL TUO CORPO È UN'ILLUSIONE, NON SEI IL TUO CORPO
 
Ti mostrerò la scienza di come funzionano le cellule nel tuo corpo. E avrai più conoscenze di molti medici al mondo oggi. Perché credono ancora nei geni.
Sei fatto di 50 trilioni di cellule. E le cellule sono le entità viventi quindi siete una comunità, non una persona sola!
Ogni cellula del tuo corpo ha meno tensione all'interno. E tensione positiva all'esterno!
Ogni cellula è una batteria. Ogni cellula ha circa 1.4 volt. 50 trilioni di cellule per 1.4 volt sono 700 miliardi di volt di elettricità. Nel tuo corpo in questo momento.
 
Con l'allenamento e la meditazione, puoi concentrare questa energia chiamata Chi e puoi utilizzare quell'energia per guarire. Così mentre ti vedi come un'entità fisica, dice la nuova fisica, tu sei onde energetiche. Interagire tra di noi in questo momento.
Tutti gli animali e tutte le piante comunicano con vibrazione. La gazzella non deve salire dal leone e dire: "Sei amico mio?"
Perché in lontananza, l'energia si sente. E la gazzella non ci andrà a causa delle brutte vibrazioni.
Se noi, da piccoli, ci insegnassimo ad essere sensibili alle vibrazioni, non ci troveremmo in cattive relazioni e brutte località. Ma di solito ci viene detto di non andare dai nostri sentimenti, ma di ascoltare ciò che la gente ha da dire. Il linguaggio è stato progettato per nascondere i sentimenti.
 
Il punto è che tutti gli organismi comunicano con vibrazioni, e sanno se si trovano in un posto buono o cattivo leggendo le vibrazioni. Noi, umani, abbiamo questa capacità. Ma non sono addestrati ad usare questa capacità. Quando vediamo gente, se guardo il pubblico, o vedi noi. Vediamo le persone come particelle fisiche e macchine. Ma questa è un'illusione perché ciò che siamo, stiamo interagendo con onde. Ecco perché una persona può colpire un'altra persona, solo stando sul campo. E la fisica di oggi studia la vibrazione, non quella fisica.
In fisica quantistica, non si studiano le particelle. Studiamo le onde. E studiamo le interferenze delle onde! Tutte le onde insieme si chiamano campo. Quindi siete fatti di atomi, ma siete anche il campo. Sei connesso a tutto perché non puoi separare le onde.
Ora ti faccio vedere come vanno i tuoi pensieri e influenzano la tua vita all'esterno!
Puoi leggere la tua attività cerebrale fuori dalla testa. Non è magia. I tuoi pensieri non sono contenuti nella tua testa. Come ho già detto, le persone non sono particelle. Sono onde. E le onde si incastrano tra loro. Le persone a cui ti trovi connesso, sei coinvolto.
E molte persone hanno molto familiarità se pensi a qualcuno, o parli di qualcuno che non vedi da anni. Dico: "Oh non vedo il mio amico John da 10 anni." Poi squilla il telefono, ed è John. Oppure una lettera arriva nella posta di John. È come il placebo, nocebo.
 
Quando fai pensieri molto positivi a qualcuno, fa uno sforzo per mettersi in contatto con te. Ma funziona in entrambi i modi. Se hai un pensiero negativo su qualcuno, ovunque si trovi, creerà un discorso negativo su di te. Quindi è molto importante riconoscere i tuoi pensieri e i tuoi giudizi non sono solo connessi a te. Sono connessi alle persone di cui parli.
Così la gente sa che se colpisci la giusta frequenza, puoi causare l'esplosione di un calice di cristallo. Si chiama risonanza armonica o interferenza costruttiva. Siete come una forchetta sintonizzata con il cervello.
E stai trasmettendo frequenze dei tuoi pensieri. Quale calice risponderà ai tuoi pensieri? Quello che è armonicamente risonante con i tuoi pensieri.
 
Se vivi nella paura, non attiverai il Dalai Lama. Ma potresti far venire Scarface.
Quindi quando hai pensieri, sei entusiasmante e attivando quelle cose nel mondo che sono collegate ai tuoi pensieri. Quando un rapinatore sta cercando di scegliere quale persona attaccherà, tra le diverse persone che camminano per strada. Quale pensi che venga attaccato?
Colui che ha più paura. Perché chi ha più paura risuonerà e questo vuol dire che il rapinatore non deve fare nulla. Allora vai "Boo!" E tutti gli daranno tutto.
Mentre funziona per gli individui, è molto potente quando un intero gruppo di persone ha gli stessi pensieri. Non puoi fare una guerra se non sono pronte abbastanza persone a fare una guerra perché siamo noi a creare collettivamente la realtà!
Quindi quando guardi te stesso, non sei una singola entità. Ma siete una comunità di 50 trilioni di cellule. Ma è importante capire la parola: comunità. Immagina se una mente è potente immagina il potere della mente di gruppo, il potere non solo è moltiplicato ma è al quadrato. Il potere della mente di gruppo può davvero creare miracoli.
 
Ogni cellula è intelligente, ma quando si trova in una comunità, rinuncia alla propria intelligenza personale. E rispondi alla voce centrale. Affinché la comunità rappresenti una cosa. Una cosa, chiamata organismo. E in quella comunità, una cellula deve seguire quello che è la voce centrale. Se la voce centrale dice di morire, le cellule moriranno. Così la voce centrale è la mente.
Parlerò delle due parti della mente e del perché abbiamo difficoltà a controllare la nostra vita. Quindi quello di cui parlerei è il ruolo di questa mente.
 
Prima di tutto, ci sono segnali dall'ambiente. L' ambiente interno ed esterno. Il cervello, la funzione del cervello è percepire i segnali e poi interpretare quei segnali. E poi manda le informazioni alle celle. Per controllare il comportamento e la genetica. Quindi la funzione del cervello è la percezione. Da questo, crea la mente. Ora, abbiamo sentito parlare di qualcosa chiamato effetto placebo.
L'effetto placebo è quando si ha un pensiero molto positivo. Quel qualcosa può guarirti. Anche se è... non lo sai. Ma è una pillola di zucchero. Ma tu credi che sia la vera medicina. Allora, puoi guarire te stesso con quello!
Quindi la pillola non ti ha guarito. È il pensiero che ti guarisce. Le statistiche rivelano che 1/3 di tutte le guarigioni mediche, compresa la chirurgia, sono il risultato dell'effetto placebo.
Ora il problema è che l'effetto placebo è quando si ha un pensiero positivo. E il pensiero negativo? E questo è ciò che la medicina non ti dice. È che c'è il pensiero negativo, e si chiama effetto nocebo.
 
Nello stesso potere che il pensiero positivo può guarire, il pensiero negativo può ucciderti. Sono entrambi dello stesso effetto. Uno è più positivo, uno è più negativo. Ma gli effetti sono esattamente gli stessi sulla tua salute. Uno ti guarirà e l'altro può farti ammalare! Il punto è che il pensiero negativo può creare tutti gli effetti della chemioterapia.
 
Ora pensa a questo. Se un medico ti dice che hai una malattia, o il dottore ti dice che stai per morire, e tu credi al dottore. Poiché è lui il professionista, il credo ti darà una malattia. E può causarti la morte. Negli Stati Uniti nel sud, c'è un gruppo religioso, "I fondamentalisti battisti." E questo gruppo si occupa di uno stato di estasi, estasi religiosa. Credono che Dio li protegga. Così lavoreranno con serpenti, serpenti velenosi, come serpenti a sonagli. Verranno anche morsi dal serpente.
E non gli succede niente!
Ora guarda questo però, alcuni di loro, alcuni di loro berranno stricnina in dosi tossiche e quando si trovano in quello stato di fede, non li colpisce. Quindi se puoi bere veleno tossico, allora perché ci preoccupiamo così tanto delle tossine? O il cibo, o l'aria, e tutto il resto? Ora attenzione non vi dico di vivere in modo pericoloso, siate consapevoli delle vostre azioni e pensieri perché definiscono il vostro carattere e le vostre credenze.
 
Conoscere se stessi è l'inizio della saggezza.
Friedrich Nietzsche
 
Il proprio sé è ben nascosto al proprio sé stesso; tra tutte le mie di tesoro, il proprio è l'ultimo ad essere scavato.
Fai il tuo lavoro e conosci te stesso. C'è solo un angolo dell'universo che puoi avere la certezza di migliorare, ed è te stesso.
È un dovere inerente condividere le conoscenze che possediamo e comandiamo. Questo è il modo in cui si svolge il progresso. Informazione e conoscenza sono la chiave per il progresso.
La conoscenza è una familiarità, consapevolezza o comprensione di qualcuno o qualcosa, come fatti, informazioni, descrizioni o competenze, che si acquisisce attraverso l'esperienza o l'autorealizzazione percependo, scoprendo o apprendendo.
 
Benedizioni 🙏
D. Nund

https://64.media.tumblr.com/0b608a131df680da0950a2ec66ba6044/557992b0cca37b22-29/s2048x3072/a5c3aa0e24f10fb84c705d8eae10cbbacb53abf6.jpg

photo from @fightinglikeaman Immagine badge.Immagine badge.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog