18 maggio 2007

Wolfy e Theodora - foto di Maria Cecilia Camozzi



La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o,

meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.


Victor Hugo



3 commenti:

  1. Ciao Cacilia, sono Nick e ti ho vista da Eritia. Un po' incuriosito dal tuo messaggio in italiano, ho visitato il tuo sito web. Il tuo blog mi piace e ho frugato nelle parole scritte. Nella tua pagina web leggevo che la musica è preghiera, ma non condivido quest'idea... Se vuoi, fai un salto a sentire un po' della mia musica. Poi mi dici.
    Un saluto
    Nick

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia (questa volta ho scritto bene...) Risolto il giallo della "religione" (rimango sempre un po' scocciato quando la gente si affida a Dio...)ti rispondo qui e nel mio blog , per dare continuità alle risposte e far partecipi anche agli altri amici dei
    nostri discorsi. Se leggerai il post intitolato "cumpleañick" ti renderai conto che sono 24 anni che sto in Italia . I primi 24 li ho trascorsi e vissuti a Buenos Aires, dove sono nato. I miei sono emigrati nel dopoguerra, tutti e due pugliesi. Da qui la mia provenienza. Intanto vivo a Roma, dove ho un piccolo laboratorio artistico di falegnameria ( che ho chiamato "la donna è mobile") e faccio delle serate musicali. Per il resto, saprai altre cose dal mio blog.
    Ti mando un saluto e grazie dei complimenti.
    Nick Italianick

    RispondiElimina
  3. Vivi a Roma e sei un'artista. :-)

    Oggi proprio a Roma si è inaugurata una mostra collettiva (presso la Domus Sessoriana) dove è esposta una mia opera fotografica. La collettiva durerà un mese e, se ti capita di passare da quelle parti, dacci un'occhiata: l'entrata è gratuita e dal catalogo ho visto che ci sono opere davvero interessanti.

    Un saluto dalla valle padana,
    Mac

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog